lunedì 26 dicembre 2011

Miku è stanca di vivere, di continuare a lottare contro i suoi problemi, di proccuparsi per il futuro, di pensare al  presente e di rimpiangere il passato.
È stanca di passare ore a urlare e a piangere in bagno, da sola, seduta contro il muro guardando in alto.
È stanca di ricevere critiche su critiche, è stanca di te, che mi sputtani alle spalle e non hai il coraggio di affrontarla.
Non ha bisogno della tua pietà, dei tuoi sorrisi idioti, e dei tuoi commenti poco gradevoli. Infondo lo sa, tu hai molta paura di lei, come se potesse trasmetterti tutti i miei sentimenti e soffocarti. Credimi, lo farebbe volentieri senza pensarci due volte.

In questo mondo di merda, ha incontrato solo poche persone con un cuore. Se a volte succede che le sfugga un sorriso è grazie a loro. Lo sa che a volte è fredda, timida, nervosa, paurosa ma dentro di lei c'è un cuore che batte, forse batte anche troppo. Il battito del suo cuore le fà ricordare che è viva, che non può abbattersi così, non posso abbattersi per delle stronzate che sono state create come voi.

Vorrebbe uscire fuori e raccontare di quanto è fiera di essere lei, dopotutto, di quanto è forte. Vive giorno per giorno con una sofferenza dentro di sé disumana. Sfido chiunque a farlo al posto suo. Sapete perchè? Voi crollereste.

みく~

1 commento:

  1. Oh non credo proprio.
    Non hai idea di cosa affronti io ogni giorno.
    Siamo nella stessa medesima situazione, nella stessa medesima fottuta merda.
    Dovremmo solo esterniare tutto questo.
    Distruggere gli altri, al posto di noi stessi.
    Ti seguo*
    elle

    RispondiElimina