martedì 27 dicembre 2011

600g di cioccolato.

[...] Perché non sei normale? Perché non sei come tutte le altre ragazze della tua età? Sei una malata del cazzo. Non sei nessuno e mai lo sarai. A casa non sei brillante, a scuola nemmeno. Mi fai schifo. Senza quelle pastiglie non sai andare avanti? Drogata di merda. [Parole di mamma]

L'hai fatta tu e ora te la tieni. [Parole di papà]

Ultimamente Miku si sente molto amata. Non da loro. Ma dal cioccolato. È entrata in un negozio, dopo essere uscita di casa incazzata. Ha comprato mezzo kg e passa di cioccolato che ora si sta gustando.

Non vede l'ora che passino le vacanze, così torna a scuola e non li vede per qualche ora.

みく~

2 commenti:

  1. Mi dispiace..
    Anche mio padre è cosi.
    Lo odio.

    RispondiElimina
  2. anche io mi sento molto amata.non dai miei.ma dal cibo.
    sono stanca di avere questi problemi col cibo..mangiare mangiare mangiare.e poi sentirsi uno schifo.
    perchè sei uno schifo.
    ti capisco.
    se vuoi passa da me

    RispondiElimina